1Mobile lancia nuovi sconti e promo per l’estate 2015


1Mobile Offerte Giugno 2015Diverse novità estive sono state annunciate da 1Mobile, l’operatore mobile virtuale che opera sotto rete Vodafone. Si parte dalla nuova offerta 1Mobile Country Easy: al costo di solo 1 euro al mese permette di chiamare più di 100 Paesi nel mondo a prezzi unici e con tariffe dedicate, in base alle diverse destinazioni (l’elenco completo è consultabile sul sito unomobile.it).

Per chi ha invece necessità di effettuare chiamate non solo internazionali, ma anche verso numerazioni italiane, può scegliere l’offerta 1Mobile Country Plus sottoscrivibile, con un risparmio di 1 euro, al costo di 4 euro invece che di 5 euro per il primo mese di attivazione. Con 1Mobile Country Plus i clienti potranno usufruire di 240 minuti inclusi per chiamare i numeri fissi e mobili in Italia e di speciali tariffe per chiamare il loro Paese.

Tra le altre novità, anche le scontistiche estive su diverse opzioni tariffarie per chiamate nazionali e verso i numeri della rete 1Mobile. Al momento della ricarica, gli utenti 1Mobile potranno optare al costo di 1 euro – che verrà scalato dal credito disponibile – per la nuova 1€X1ORA e avere così a disposizione 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili in Italia; oppure scegliere di attivare 1Mobile 500 e ricevere 500 minuti al mese per contattare altri numeri della famiglia 1Mobile. Le promozioni sulle tariffe non sono limitate alle sole chiamate, ma comprendono inoltre anche 1GB di internet veloce a soli 5 euro al mese, con la possibilità di raddoppiare il traffico dati. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale unomobile.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..