Anteprima PosteMobile: arriva Creami Young, 2000 Credits a 10 euro/mese


Lunedi, con apposito comunicato stampa, PosteMobile lancerà la sua nuova tariffa Creami Young. Siamo in grado di anticipare, in assoluta anteprima, costi e benefici di questa novità che potrà presto essere attivata da tutti i clienti. Partiamo però, ricordando la scadenza dell’attuale promo che prevede – per chi attiva entro oggi (6 giugno 2015) uno dei tre pacchetti della Gamma CREAMI – il 100% di Credits in più.

Gamma CREAMI PosteMobile

Da lunedi 8 giugno, con Creami Young, con una spesa mensile di 10 euro, si avranno a disposizione 2000 Credits da utilizzare come si preferisce (tra minuti, SMS o MB di traffico internet). A questi, va ad aggiungersi traffico WhatsApp illimitato, sia per quanto riguarda la messaggistica che le chiamate effettuate con questa app.

Non solo: per incentivare l’utilizzo dei servizi NFC di PosteMobile, per chi effettuerà transazioni tramite questo servizio, vedrà il riaccredito di 1 euro per ogni transazione, fino ad un massimo di 15 euro mensili.

Per gli ulteriori dettagli e condizioni di utilizzo, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale. Ricordiamo che, fino ad ufficializzazione da parte di PosteMobile, quella riportata è da considerarsi solo una indiscrezione (riportata in anteprima), che potrebbe subire modifiche.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. recensiscoprodotti ha detto:

    Per me 10€ sono troppi.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: