CoopVoce: il 18 Giugno possibili disservizi per intervento ai sistemi informativi


Logo CoopVoceCoopVoce utilizza i suoi canali social (Facebook e Twitter) per comunicare ai propri clienti possibili disservizi per la giornata del 18 Giugno 2015.

QUI gli aggiornamenti sul disservizio in tempo reale

Ecco il messaggio dell’operatore mobile virtuale, riportato in fanpage:

Per offrirvi un sistema di Telecomunicazioni sempre più attento alle vostre esigenze, il giorno 18 giugno verrà effettuato un intervento sui sistemi informativi di CoopVoce. Per gran parte della giornata non sarà possibile effettuare ricariche e potrebbero verificarsi disservizi su alcuni servizi, in particolare sul roaming internazionale. Vi ringraziamo per la pazienza e fiducia e siamo come sempre a vostra disposizione”.

Restiamo in attesa di nuove comunicazioni ufficiali da parte di CoopVoce e di scoprire quali eventuali novità porterà questo intervento sui sistemi informativi. Nei commenti è possibile comunicarci eventuali disservizi non segnalati e riscontrati nella giornata del 18 Giugno.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

7 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Oggi 20 Giugno 2015 non è ancora possibile effettuare la ricarica on line !!!!!!!!

  2. Mario ha detto:

    Forse stanno cambiando operatore d’appoggio ?

    • MVNONews Staff ha detto:

      No Mario, il cambiamento è a livello di piattaforma con cui gestiscono i vari servizi (e il canale di collegamento con i punti vendita), dalla precedente alla nuova fornita da Accenture.

  3. erika ha detto:

    Anche io ho lo stesso problema di Dante. Oggi 19 giugno non ho il traffico dati e il sito coopvoce risulta ancora in manutenzione

  4. Nicola ha detto:

    La connessione non funziona ancora, è da giorni che si riscontrano questi problemi.
    Si chiede che venga riconosciuto il disservizio causato, viso che abbiamo pagato anche per i giorni che il servizio non funziona.
    Attendo riscontro in merito alla mia proposta

  5. dante ha detto:

    il 18 è andato tutto bene ,è il 19 che i dati coopvoce e l’accesso al sito coopvoce non vanno, speriamo si risolve in giornata

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: