CoopVoce: torna la Carta Estate Voce&Sms Senza Limiti e Web 500 Mega


Logo CoopVoceTorna anche quest’anno – dal 16 Luglio al 9 Settembre 2015 – per tutti i clienti CoopVoce, la promozione Carta Estate Voce&Sms Senza Limiti che consente di chiamare ed inviare sms verso tutti i numeri CoopVoce senza limiti per 30 giorni dall’attivazione (senza scatto alla risposta). Il costo di attivazione della Carta Estate Voce& Sms è di soli 2 euro.

In aggiunta, nello stesso periodo, è possibile scegliere di attivare anche la promozione Carta Estate Web 500 Mega, che con soli 2 euro di attivazione, permette di usufruire di 500 MB di traffico internet per 30 giorni (con tariffazione al singolo kbyte). Superata la soglia dei 500 MB, il traffico dati in eccesso verrà fatturato 10 centesimi per MB.

Note. Le promozioni Carta Estate CoopVoce si rinnovano in automatico ogni 30 giorni fino al 9 Settembre 2015 e sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo dal 16 Luglio al 9 Settembre 2015. Per attivare le promozioni CoopVoce basta chiamare il servizio clienti oppure dalla propria SIM il numero gratuito 4243688, per disattivare l’opzione si deve chiamare il servizio clienti 188 dalla propria scheda ricaricabile CoopVoce.

In tutto questo, ci spiace dover segnalare ancora diversi disservizi lamentati da molti clienti CoopVoce, dopo la migrazione alla nuova piattaforma di gestione (soluzione fornita dalla multinazionale Accenture) dello scorso 18 giugno. Problematiche a cui spesso non viene nemmeno data una risposta dal servizio clienti dell’operatore (abbiamo provato a chiedere spiegazioni tramite WhatsApp, ma dopo due giorni di attesa, nessun messaggio di risposta è mai arrivato).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Giuseppe ha detto:

    Si, io rientro fra quei clienti Coopvoce che di fatto dal 20 giugno non riesce più a visualizzare i minuti e MB residui sulle mie SIM e soprattutto non mi vengono caricate le promozioni; da un mese invio segnalazioni su facebook, whatts app e al 188 ma senza nessuna risposta oppure rispondendomi che devo avere pazienza ma non cambia nulla. Ormai sto decidendo di cambiare gestore, peccato…basta poco per far bene ma basta pure poco a perdere clienti.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: