Matchstick, la chiavetta per lo streaming basata su Firefox OS non sarà prodotta
Matchstick, la chiavetta per lo streaming basata su Firefox OS non verrà prodotta, con relativo rimborso per gli utenti Kickstarter che avevano creduto nel progetto, dando il proprio sostegno economico. Spiace apprendere che un progetto interessante, come quello di Matchstick (che sarebbe diventato un competitor di Chromecast) dopo 11 mesi di ritardo, alla fine sia stato chiuso.
Nell’annuncio ufficiale di questo 3 agosto, viene spiegato che “Semplicemente abbiamo capito che l’implementazione del DRM richiede più tempo, risorse ed investimenti del previsto.”
Sempre nella nota, viene spiegato che tutti i rimborsi verranno effettuati con sistema di pagamento Amazon e saranno completati entro la fine di settembre.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.