CoopVoce lancia ChiamaTutti 500: 500 minuti, 500 SMS e 1 GB di internet a 9.50 euro


ChiamaTutti 500 CoopVoceDal 10 settembre al 14 ottobre 2015, CoopVoce rende disponibile la nuova offerta ChiamaTutti 500, che con un costo mensile di 9.50 euro, mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (tariffati al secondo e senza scatto alla risposta), 500 SMS e 1 GB di traffico internet al mese. Non sono previsti costi di attivazione e il rinnovo avviene automaticamente ogni 30 giorni (salvo credito residuo insufficiente).

Se nell’arco dei 30 giorni si supera la soglia di 1 GB di traffico internet, la navigazione viene ridotta a 32 kbps. L’offerta è disponibile sia per i nuovi clienti che per chi lo è già.

Una buona offerta (peccato per quel Giga di traffico dati, che poteva almeno essere portato a due), di quelle che ormai CoopVoce ripropone ciclicamente (a volte con lievi modifiche), mentre ci si aspetterebbe un impegno maggiore, magari con più opzioni e servizi, non sempre facili da proporre in una realtà come quella italiana, dove gli accordi commerciali con gli operatori di rete, sul fronte tariffario, non permettono grandi margini di manovra.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Enrico ha detto:

    Mai più con coopvoce, un gb non basta e poi sono troppo fiscali con le offerte separate, se vuoi un giga in più ti fanno pelo e contropelo… Molto meglio tra tutti fastweb!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: