CoopVoce ChiamaTutti 1000: con 12 euro/mese 1.000 minuti, 1.000 SMS e 2 GB di internet


ChiamaTutti 1000 CoopVoceDopo la ChiamaTutti 500, in promozione fino al prossimo 14 ottobre 2015, si aggiunge all’offerta tariffaria promozionale di CoopVoce, anche la ChiamaTutti 1000. Come facilmente deducibile dal nome, sia per i nuovi clienti che per gli attuali, sono previsti 1.000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS e 2 GB di traffico internet al mese. Il tutto ad un costo mensile di 12 euro.

Non è previsto nessuno scatto alla risposta, i minuti compresi nell’offerta sono conteggiati al secondo e le connessioni internet sono calcolate sul singolo kbyte. E’ possibile conoscere i minuti residui disponibili dell’offerta e la data di scadenza della soglia chiamando dalla propria utenza CoopVoce il numero 4243688, oppure consultare la propria area utente del sito o della App.

Al superamento delle soglie mensili la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base, mentre per il traffico internet al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. L’opzione è a rinnovo automatico, salvo credito non sufficiente a coprire il costo mensile, in questo caso l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Per i già clienti CoopVoce la ChiamaTutti 1000 è attivabile senza costi aggiuntivi dalla propria area privata su coopvoce.it, tramite App oppure chiamando il 4243688.