Ringo Mobile: campagna pubblicitaria e nuove aperture in tutta Italia


A distanza di qualche mese dal debutto, avvenuto un po’ in sordina lo scorso giugno (a cui è seguito un comunicato stampa di lancio nelle scorse settimane), Ringo Mobile investe in una campagna pubblicitaria di lancio su diversi canali, principalmente carta stampata e affissioni.

Ringo Mobile Bus 91 MilanoL’operatore mobile virtuale, che sfrutta la rete Telecom Italia (con Nòverca come MVNE) e di proprietà della holding lussemburghese ICS, per promuovere il brand sul target di riferimento, che oggi è costituito al 90% dalla clientela etnica, ha puntato nei mesi di agosto e settembre sulla personalizzazione di alcuni mezzi pubblici di Milano (linee 90 e 91, non a caso tra le più frequentate dalla propria clientela di riferimento) così come la scelta di acquistare alcune pagine pubblicitarie sulle testate Vip, Eva 3000 e Gossip.

Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture di punti vendita Ringo Mobile in diverse città italiane, che dovrebbero contribuire alla notorietà del brand e alla sua crescita.

Negozio Ringo Mobile


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..