CoopVoce lancia Opzione Zero: chiamate verso tutti a zero centesimi
Disponibile da oggi (e fino al prossimo 18 Novembre 2015) la nuova offerta CoopVoce Opzione Zero, dedicata a tutti i clienti che effettuano la portabilità del numero da altro gestore.
L’opzione, che non prevede nessun tipo di canone mensile, permette di chiamare tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile a zero centesimi di euro al minuto, con il solo scatto alla risposta di 12 centesimi (unica limitazione, un tetto massimo di utilizzo fino a 1.000 minuti/mese).
Coopvoce Opzione Zero prevede il rinnovo automatico ogni mese e la possibilità di attivare 1 Giga di traffico internet a soli 4 euro/mese (invece di 8 euro), oppure 2 Giga al costo di soli 6 euro/mese (invece di 10). A differenza di altre promozioni passate, questa è attivabile esclusivamente per chi effettua una portabilità del numero e non per i già clienti.
Per quanto riguarda gli SMS, questi sono invece tariffati a 12 centesimi ad invio, verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.
Bonus 30 euro. Per chi richiede la portabilità del numero presso i punti vendita Unicoop Firenze (l’offerta potrebbe essere presente anche in altre cooperative) entro il 2 novembre 2015, riceverà in più 30 euro di traffico bonus in omaggio. Il traffico bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.
Note aggiuntive. Al superamento della soglia prevista di 1 Giga o 2 Giga dell’opzione internet attivata, la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. L’Opzione Web 1 Giga Senza Limiti e l’opzione Web 2 Giga Senza Limiti, si rinnovano automaticamente ogni mese (salvo credito residuo della SIM non disponibile).
Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su due linee e non è compatibile con altre iniziative che prevedono bonus di traffico omaggio.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
bella merda