Natale 2015: 1Mobile offre 1 mese gratis ogni 3 a pagamento per Country Plus o Country Easy


Arrivano le prime offerte per le festività natalizie anche tra gli operatori mobili virtuali. 1Mobile ha lanciato oggi una promozione dedicata ai propri clienti che hanno già sottoscritto le offerte Country Plus o Country Easy (o che le attiveranno nelle prossime settimane): un mese di canone mensile omaggio ogni tre a pagamento.

1Mobile Natale 2015

Come dichiarato dal comunicato stampa dell’operatore, “1Mobile con questa promozione non vuole solo premiare la fedeltà dei propri clienti ma anche dare il benvenuto ai nuovi utenti. Attivando, ad esempio, nel mese di novembre 1Mobile Country Plus – al canone di 4€ il primo mese e 5€ dal secondo – dopo il pagamento dei canoni relativi ai
mesi di novembre, di dicembre e di gennaio, a febbraio si potrà usufruire gratuitamente per un mese di 240 minuti di chiamate verso l’Italia e di vantaggiose tariffe per chiamare più di 100 Paesinel mondo.

1Mobile augura, così, in anticipo un Buon Natale, offrendo un’occasione unica per risparmiare su una delle voci che maggiormente incidono sul budget famigliare quale è quella dei consumi telefonici. Entrambe le opzioni 1Mobile Country Plus o Country Easy sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando una semplice stringa numerica”.

Per conoscere tutti i dettagli della promozione e le altre offerte 1Mobile, è possibile visitare il sito ufficiale unomobile.it


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..