CoopVoce.it si rinnova, ma sparisce il negozio online


Il sito ufficiale dell’operatore mobile virtuale CoopVoce (coopvoce.it) si rinnova, con una veste grafica più attuale e responsive (che si adatta cioè alle diverse dimensioni dei display, che siano di un pc, un notebook, un tablet o uno smartphone). Di seguito uno screenshot…

Nuovo sito CoopVoce

Peccato che nel rinnovo grafico è stata prevista anche l’eliminazione del “Negozio Online” con cui ogni potenziale cliente poteva ordinare una SIM CoopVoce e ritirarla nel punto vendita Coop/Ipercoop più comodo. Contattando il Servizio Clienti ci viene comunicato che non sembra essere in previsione una implementazione di questo servizio, per molti davvero comodo.

Dopo i disservizi di questa estate (e per alcuni clienti ancora in corso), con un passaggio ad una nuova piattaforma gestionale (decisione presa per un mero risparmio economico?), un Servizio Clienti che sembra aver perso lo “smalto” di un tempo e quest’ultimo taglio al “Negozio Online”, per molti ritenuto utile (senza dimenticare le identiche promozioni proposte ciclicamente), che si stia facendo “spending reviews” anche in casa Coop?

Naturalmente speriamo non sia così e, nel frattempo, tra pochissimi giorni un altro ritorno: la Chiama Tutti 1000!