CoopVoce lancia ChiamaTutti 1000: 1000 minuti, 1000 SMS e 2 Giga a 10 euro/mese


Per i clienti che decideranno di passare a CoopVoce dal 19 novembre 2015 al 10 gennaio 2015, è riservata la nuova tariffa promozionale ChiamaTutti 1000. A 10 euro/mese (senza costi di attivazione), permette di usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali, 1000 SMS e 2 Giga di traffico internet.

ChiamaTutti 1000

Il traffico dati è conteggiato sugli effettivi kb consumati. In caso di superamento della soglia mensile, si potrà continuare a navigare fino al rinnovo a velocità ridotta (a 32 kbps).

Note. Al superamento delle soglie mensili disponibili, il traffico voce e SMS verrà tariffato in base al piano attivo sulla propria utenza. I minuti e gli SMS non consumati nel mese, non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. In caso di credito sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese, andando a scalare il costo del rinnovo direttamente sul credito residuo della SIM. In caso di credito residuo non sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni. Se non si ricarica l’utenza entro questo lasso di tempo, la promozione verrà disattivata. Tutti i dettagli e le condizioni tariffarie, su coopvoce.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..