PosteMobile: dal 26 novembre SIM NFC (WIND) abilitate al 4G/LTE!


L’attesa è stata lunga (come i test sulla rete effettuati negli ultimi mesi), ma alla fine PosteMobile ha finalmente la possibilità di offrire traffico dati su rete 4G/LTE anche per i suoi clienti e sarà il primo operatore mobile virtuale a farlo in Italia (sperando non sia solo l’unico, ma che la lista si allunghi presto).

PosteMobile LTE

Da domani avverrà l’abilitazione su rete 4G/LTE di Wind, quindi esclusivamente per quei clienti che utilizzano le nuove SIM NFC di PosteMobile (quindi ad esclusione di chi sta utilizzando le vecchie SIM attive su rete Vodafone, su cui si continuerà ad usufruire del servizzio 3G). Per verificare la copertura LTE di Wind, questo il link con la mappa aggiornata.

La comunicazione è già arrivata anche agli uffici postali, a conferma del lancio ormai imminente di domani. Nelle prossime ore non mancheremo di fornire ulteriori dettagli.

Update. Tutti i dettagli sull’apertura alla rete LTE e sulla nuova offerta per i privati, in questo nostro articolo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..