PosteMobile: ufficializzata apertura rete 4G e nuove offerte CREAMI


Confermata ogni indiscrezione anticipata su queste pagine già ieri. E’ stata annunciata ufficialmente l’apertura della rete LTE ai clienti PosteMobile che, per usufruirne, dovranno essere in possesso delle più recenti SIM NFC che si appoggiano alla rete Wind (dove PosteMobile opera come Full MVNO).

CREAMI Giga Turbo

Insieme all’apertura al 4G, sono state rinnovate le tariffe prepagate dedicate ai privati, con la nuova gamma CREAMI Giga Turbo, che prevedono fino a 3GB di traffico internet extra per tutti i nuovi clienti che le attiveranno da oggi e fino al prossimo 9 gennaio 2016. Questa l’offerta nel dettaglio:

  • Creami Giga Turbo 1.000 (10 euro/mese): 1.000 Credits + 1 GB Extra
  • Creami Giga Turbo 2.000 (15 euro/mese): 2.000 Credits + 2 GB Extra
  • Creami Giga Turbo 3.000 (20 euro/mese): 3.000 Credits + 3 GB Extra

Le tariffe applicate al superamento dei Credits disponibili, sono: 18 centesimi al minuto per le chiamate nazionali, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi al MB per la navigazione Internet. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione e la navigazione Internet è calcolata sui reali Kb consumati.

Chiudiamo, segnalando quanto già anticipato ieri: una nuova opzione dati da 10 GB (Opzione Mobile 10GB) al prezzo di 14.90 euro/mese riservata ai clienti che attivano il piano PosteMobile Unica New. Ampliato anche il listino prodotti: oltre a Samsung Galaxy S6; S6 edge; S6 edge+; Samsung Galaxy A5 e SONY Xperia M4 Aqua, si aggiunge il Microsoft Lumia 640. E con l’acquisto di un Samsung S6 con il Piano CREAMI 1.000, a 10 euro/mese 3 Giga di traffico internet LTE. Per consultare la copertura della rete LTE Wind, è possibile consultare gli aggiornamenti sul sito dell’operatore, a questo link.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Riccardo ha detto:

    Buongiorno,
    io posseggo da poco meno di un mese la SuperSim NFC di PosteMobile con un contratto Zero Pensieri Medium. Come smartphone ho un LG Nexus 5 che ha la possibilità di connettersi alla rete dati 4G/LTE. In pieno centro a Como non mi compare la rete 4g.
    Chiedevo se la cosa dipendeva dal fatto che devo COMUNQUE passare ad una SuperSim NFC emessa dal 26 Novembre, oppure se è sufficiente aspettare qualche giorno e verificare se la rete viene intercettata.

    Grazie
    Riccardo

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: