DIGI Mobil lascia la rete 3 Italia per quella di TIM


DIGI MobilDigi Mobil Italia – l’operatore mobile virtuale del gruppo delle telecomunicazioni RDS&RC, leader nel mercato romeno – passa alla rete 2G e 3G di TIM (in sostituzione della attuale, ovvero 3 Italia).

Da oggi, 9 dicembre 2015, tutti i clienti possessori di SIM DIGI Mobil dovranno provvedere alla sostituzione della SIM presso uno degli oltre 1600 punti vendita DIGI Mobil in Italia oppure sollecitarne la consegna a domicilio, attraverso il conto cliente creato su https://mioconto.digimobil.it. La sostituzione della SIM non implica alcun costo a carico del cliente.

H3G TIM

DIGI Mobil Italia offrirà ai suoi utilizzatori che hanno attive le opzioni Amici 800 o Ciao 400 e che sostituiscono la scheda entro la fine dell’anno, un bonus supplementare che consiste in chiamate e messaggi illimitati verso la rete DIGI in Italia, Romania e Spagna e verso la rete fissa Digi Tel Romania, oltre a 100 GB di traffico internet, il tutto fino al 1° gennaio 2016. Per loro, il cambio della scheda non comporterà necessariamente l’adozione di un nuovo numero poichè potranno decidere di mantenere il loro vecchio numero richiedendolo esplicitamente.

Digi Mobil rinnova SIM

Per i nuovi clienti invece, è possibile acquistare una scheda prepagata DIGI Mobil a soli 10 euro (IVA inclusa). Nel momento dell’attivazione di Amici 800 o Ciao 400 nel periodo 09-31 dicembre 2015 questi riceveranno automaticamente in regalo 3 GB e chiamate ed sms illimitati verso i clienti Digi Italia, Romania e Spagna e verso la rete fissa Digi Tel Romania.