1Mobile: per il Natale 2015 minuti, internet e credito telefonico omaggio


Anche 1Mobile in vista del Natale offre ai propri clienti nuove promozioni tra cui scegliere. Per chi ha già sottoscritto le offerte Country Plus e Country Easy o che pensano di attivarle nelle prossime settimane, ogni 3 canoni mensili a pagamento ne riceveranno 1 in omaggio.

1Mobile Natale 2015

Inoltre, un’altra promozione a disposizione di chi attiverà o ha già sottoscritto Country Plus, Country Easy o All in 1, prevede 500 minuti gratuiti verso tutti i numeri 1Mobile; tale promozione è valida per chi attiva o rinnova l’opzione 1Mobile 500 fino al 31 gennaio 2016.

Un’ultima promozione consente – a chi effettua entro il 2 gennaio 2016 una ricarica del valore di almeno 10 Euro – di ricevere il 20% di credito telefonico in omaggio da utilizzare per effettuare chiamate e inviare SMS sia verso numeri nazionali che internazionali, per navigare in internet, per attivare o rinnovare offerte e opzioni.

Per coloro che prediligono internet, invece, 1Mobile regala 500 MB in aggiunta ad 1 GB già previsto dall’opzione Internet veloce per poter navigare con maggiore libertà durante le festività natalizie. Questa promozione è valida per tutte le nuove attivazioni e i rinnovi dell’opzione internet veloce effettuati entro il 31 gennaio 2016.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..