Tiscali Mobile lancia le nuove offerte SMART: tutto compreso da 6 euro/mese
Tiscali Mobile rinnova la sua offerta “tutto compreso” lanciando le nuove offerte “SMART“. Si tratta di 4 diversi pacchetti comprendenti minuti, SMS e traffico internet che vanno a sostituire le vecchie offerte SUPER.
Le nuove opzioni prevedono un costo mensile ancora più basso delle precedenti, con un numero di minuti, SMS e traffico dati implementato, diventando ad oggi una delle migliori offerte “tutto compreso” presenti sul mercato (ricordiamo che Tiscali Mobile utilizza la copertura di rete di TIM per il suo servizio di telefonia mobile). Vediamole nel dettaglio:
- Smart 1 GIGA: a soli 6 euro al mese (invece di 10) offre 200 minuti di chiamate nazionali, 200 SMS e 1 GB di traffico internet.
- Smart 2 GIGA: a soli 8 euro al mese (invece di 15) offre 400 minuti di chiamate nazionali, 400 SMS e 2 GB di traffico internet.
- Smart 3 GIGA: a soli 11 euro al mese (invece di 18) offre 500 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS e 3 GB di traffico internet.
- Smart INFINITY: a soli 15 euro al mese (invece di 25) offre 1000 minuti di chiamate nazionali, 1000 SMS e 2 GB di traffico internet. A questi vanno aggiunti 200 minuti di traffico Voip con l’App Indoona.
La SIM ha un costo di 10 euro una tantum. L’offerta prevede una ricarica minima di 20 euro di cui 6 euro verranno utilizzati al momento dell’attivazione come canone dei primi 30 giorni di servizio. Il rinnovo dell’opzione avviene ogni 30 giorni (non i 28 a cui ci stanno abituando i 4 principali gestori telefonici).
Superate le soglie mensile, vengono applicati i costi del piano tariffario Tiscali 12 (12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, per tutte le chiamate nazionali; 12 centesimi per ogni SMS inviato e 30 centesimi per ogni MB di traffico dati).
Unica nota che segnaliamo è questa (modificata poche ore dopo la nostra pubblicazione): “In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà do addebitare sul credito residuo un importo equivalente allo sconto usufruito In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo un importo equivalente al costo dell’attivazione del pacchetto in promozione”. In pratica, potrebbero essere addebitati i 15 euro di costo di attivazione, che nel momento in cui scriviamo è gratuito.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
è cavolo, questo cambia tt xke i minuti non sono 200 alla fine della storia…
Non di 30, ma di 60… Peggio di peggio.. Almeno prima offrivano 500 minuti+200 con indoona con 10 euro però.
davvero ottime offerte, però se non sbaglio, i minuti non sono effettivi, ma a scatto anticipato di 30 sec. giusto? il che non è proprio il massimo se confermato…
Non sono buone queste nuove offerte, meglio quelle di prima. Ora se vuoi attivare un’offerta per chi è già cliente fanno pagare 15 euro di attivazione!! Costo che prima non c’era. E in più la tariffazione internet non è al kylobite ma a scatti di 80 kb! Non vedo più dove sta la convenienza rispetto agli operatori reali..
Finalmente una offerta concorrenziale. Brava Tiscali! Ora però, togli quel GIGA a 9.50€ e comincia a proporre qualche pacchetto solo dati interessante!
Una Steel 2.0!