ChiamaTutti 600: la nuova tariffa promozionale di CoopVoce


Dal 1° Marzo al 20 Aprile 2016, CoopVoce rende disponibile la nuova opzione tariffaria ChiamaTutti 600 che, con un costo mensile di 10 euro, offre 600 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati con rinnovo automatico ogni 30 giorni.

ChiamaTutti 600

I minuti compresi nell’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sul singolo kbyte. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS prima del rinnovo, questi verranno tariffati in base al piano base attivo sulla propria utenza. Per quanto riguarda il traffico dati, al superamento dei 3 Giga prima del rinnovo dell’offerta, si potrà continuare a navigare ma ad una velocità ridotta a soli 32 kbps.

Per i clienti Coop Centro Italia (ed eventuali altre cooperative aderenti) che passeranno il proprio numero a CoopVoce dal 1° al 20 Marzo 2016, un bonus omaggio di 30 euro di traffico telefonico (bonus utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su due linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..