Tiscali Mobile: con Tiscali 15 addio alla convenienza sulle tariffe a consumo


Tiscali Mobile: dopo il lancio delle offerte a pacchetto dello scorso dicembre (alcune particolarmente convenienti) è da ormai circa due settimane che Tiscali ha fatto un inatteso e poco gradito regalo ai futuri clienti che alle “tutto incluso” preferiscono le tariffe a consumo. E’ stato infatti dato l’addio a due tariffe molto apprezzate, la Tiscali 5 Senza Scatto e la Tiscali 1 Cent.

Tiscali 15 | Tiscali Mobile

Al suo posto è arrivata la Tiscali 15, che non solo prevede un costo verso tutti i numeri nazionali di 15 centesimi di euro al minuto (tre volte la vecchia Tiscali 5), ma anche una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Stesso costo anche per l’invio di un singolo SMS: sempre 15 centesimi di euro.

Il costo per l’acquisto della SIM rimane invariato: 10 euro più una ricarica obbligatoria di ulteriori 10 euro. Un passo falso che in molti non si aspettavano da Tiscali, che fino ad oggi proprio grazie alle tariffe particolarmente vantaggiose ha goduto di una notevole crescita del numero di clienti. Non resta che sperare in un cambio della politica tariffaria dell’operatore sardo (o meglio, ormai russo).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. fabio ha detto:

    info: questa cosa vale per i nuovi clienti giusto? chi ha già tiscali non subirà una rimodulazione vero? io ho tiscali 6, su una sim secondaria, e ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione. ciao e grazie

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: