CoopVoce: di nuovo disponibile il negozio online


CoopVoce: a quasi 5 mesi dal restyling del sito ufficiale – coopvoce.it – l’operatore mobile virtuale di Coop Italia torna finalmente ad offrire l’acquisto online delle proprie SIM. Lo fa nel nuovo negozio online, che da oggi permetterà di ricevere comodamente a casa (o presso uno dei punti vendita Coop abilitati) la SIM richiesta con un nuovo numero o con il servizio di portabilità.

Negozio Online CoopVoce

Il meccanismo di acquisto è molto semplice: si compila il form online con i dati richiesti, si riceve via mail il numero d’ordine, la lista dei documenti da preparare e il codice di tracciamento della spedizione. La consegna avverrà tramite Poste Italiane e bisognerà rilasciare all’addetto i documenti richiesti e 10 euro per l’acquisto della SIM. Una volta consegnata, il processo di attivazione avverrà entro un giorno lavorativo (in caso di mancata consegna, sarà necessario contattare il Servizio Clienti di Poste Italiane per prenotare la riconsegna).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..