CoopVoce lancia ChiamaTutti Start: 200 minuti, 200 SMS e 1 GB a 5 euro/mese


Per chi effettua la portabilità del numero da altro gestore mobile a CoopVoce, dal 21 aprile al 1° giugno 2016, è possibile usufruire della nuova promozione ChiamaTutti Start. Al costo di 5 euro/mese, offre 200 minuti di chiamate nazionali (tariffate sugli effettivi secondi di conversazione), 200 SMS e 1 GB di traffico dati (tariffato sul singolo kilobyte).

ChiamaTutti Start

Per chi volesse aggiungere un ulteriore Giga all’offerta, potrà farlo al costo di soli 2 euro/mese, attivando così la ChiamaTutti Start+ con 200 minuti di chiamate nazionali, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet.

Note. I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. ChiamaTutti Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre ChiamaTutti e pacchetti Web nazionali. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile è possibile: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688 oppure accedere all’Area Clienti di coopvoce.it o tramite l’App CoopVoce.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..