CoopVoce lancia ChiamaTutti 3 Giga: 1.000 minuti e 3 GB a 10 euro/mese


Nuova promozione per chi decide di passare il proprio numero di cellulare da altro operatore a CoopVoce. Dopo il lancio della ChiamaTutti Start (qui i dettagli), dal 26 aprile al 1° giugno è possibile attivare la ChiamaTutti 3 Giga prenotando la SIM dal negozio online presente sul sito web dell’operatore (coopvoce.it).ChiamaTutti 3 Giga

Come facilmente intuibile, la nuova ChiamaTutti prevede 3 Giga di traffico internet (tariffato sul singolo kbyte), affiancati a 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta). Il tutto a 10 euro al mese (il primo mese è gratuito), a cui si aggiunge il costo degli SMS, che non sono compresi nell’offerta e sono tariffati in base al piano attivo sulla propria SIM CoopVoce.

Note. La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce, prenotando la propria SIM da negozio online, tra il 26 Aprile e il 1 Giugno 2016. I minuti e i MB non consumati nel mese non andranno a sommarsi con i minuti e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Agli SMS inviati, verranno applicate le condizioni del piano tariffario base.

L’opzione tariffaria è a rinnovo automatico (il costo viene scalato direttamente sul credito residuo della SIM). Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. Al superamento dei 1.000 minuti disponibili nel mese, la tariffazione applicata per le chiamate sarà quella del proprio piano tariffario di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo dell’offerta.

ChiamaTutti 3 Giga non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, come le altre “ChiamaTutti” e pacchetti Web nazionali. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..