CoopVoce: rimodulazione per la ChiamaTutti Bici a 7 euro/mese

Rimodulazione in positivo – obbligata dopo il lancio della ChiamaTutti Start a 5€/mese – per la ChiamaTutti Bici, che dal 2 Maggio 2016 vede scendere il costo mensile a 7 euro (erano 7,5) e aumentare minuti, SMS e traffico dati compresi nell’offerta base.

ViviBici

Entrando nel dettaglio, d’ora in po chi vorrà attivare ChiamaTutti Bici, avrà a disposizione (al costo di 7 euro al mese) 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale (erano 200), 300 SMS (contro i 200 della “vecchia” ChiamaTutti Bici) e 1 Giga di traffico internet (prima erano 500 MB/mese).

E per chi la attiverà entro il 30 Settembre 2016, il primo mese – sempre al costo di 7 euro – potrà usufruire di ben 3 Giga di traffico dati. Ricordiamo che l’attivazione di questa offerta può essere fatta esclusivamente dall’applicazione ViviBici e che utilizzando l’app si possono cumulare ulteriori MB gratuiti fino a un massimo di ulteriori 2 GB di traffico nazionale, equivalenti alla conversione di 200 Km Voce (ogni Km Voce corrisponde e viene convertito in 10 MB). In pratica per ottenere 1 GB in più omaggio sarà necessario cumulare 100 km di “pedalata” e per 2 GB 200 km. Tutti i dettagli e le condizioni disponibili sul sito coopvoce.it.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..