Disservizio CoopVoce: problemi con la rete dati, l’App e il 4243688
Non c’è pace per i clienti CoopVoce che vogliono navigare utilizzando la propria utenza. Da quando nel giugno 2015 l’operatore mobile virtuale ha migrato i suoi sistemi informativi con un lungo disservizio sulla rete dati, le segnalazioni (pervenute anche attraverso la nostra apposita sezione) non sono mai mancate anche nei mesi successivi.
Oggi è invece lo stesso operatore a segnalare sui suoi canali social problemi alla connessione dati a livello nazionale, senza spiegare però se l’anomalia è legata ai propri sistemi o alla rete TIM (a cui CoopVoce si appoggia per i suoi servizi di telefonia).
Dalle diverse segnalazioni che ci sono pervenute nelle ultime ore sembrerebbe più un problema dell’operatore mobile virtuale, visto che anche l’applicazione CoopVoce attualmente non è operativa e ci sono difficoltà anche con il numero del Fai da te 4243688 (con cui è possibile consultare il credito residuo, ricaricare l’utenza, attivare promo e opzioni e altro ancora).
Non mancheremo di segnalarvi ulteriori novità in merito, sperando che questo disservizio venga risolto in tempi rapidi e soprattutto venga data una spiegazione chiara a tutti i clienti.
Update delle 18. CoopVoce ha comunicato la risoluzione del disservizio.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!