Disservizio CoopVoce: problemi con la rete dati, l’App e il 4243688


Non c’è pace per i clienti CoopVoce che vogliono navigare utilizzando la propria utenza. Da quando nel giugno 2015 l’operatore mobile virtuale ha migrato i suoi sistemi informativi con un lungo disservizio sulla rete dati, le segnalazioni (pervenute anche attraverso la nostra apposita sezione) non sono mai mancate anche nei mesi successivi.

Disservizio CoopVoce 08052016

Oggi è invece lo stesso operatore a segnalare sui suoi canali social problemi alla connessione dati a livello nazionale, senza spiegare però se l’anomalia è legata ai propri sistemi o alla rete TIM (a cui CoopVoce si appoggia per i suoi servizi di telefonia).

CoopVoce

Dalle diverse segnalazioni che ci sono pervenute nelle ultime ore sembrerebbe più un problema dell’operatore mobile virtuale, visto che anche l’applicazione CoopVoce attualmente non è operativa e ci sono difficoltà anche con il numero del Fai da te 4243688 (con cui è possibile consultare il credito residuo, ricaricare l’utenza, attivare promo e opzioni e altro ancora).

Non mancheremo di segnalarvi ulteriori novità in merito, sperando che questo disservizio venga risolto in tempi rapidi e soprattutto venga data una spiegazione chiara a tutti i clienti.

Update delle 18. CoopVoce ha comunicato la risoluzione del disservizio.

Commenta o Rispondi ad un commento..