CoopVoce lancia 1 per Tutti: chiamate a 1 cent. verso tutti i numeri nazionali


[ Anteprima MVNO News ] Nuova promozione in arrivo per chi porta il proprio numero da altro gestore a CoopVoce tra il 2 e il 29 giugno 2016. Si tratta della “1 per Tutti” e permette di chiamare tutti i numeri nazionali (sia rete fissa che mobile) a 1 centesimo di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 10 centesimi e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Gli SMS sono tariffati 10 centesimi ad invio, mentre la tariffa base prevista per la navigazione su territorio nazionale è di 1 centesimo di euro al MB. Non è previsto nessun canone mensile per questa offerta.

1 per Tutti CoopVoce

Se non si vuole utilizzare la tariffa base di 1 centesimo a MB per la navigazione internet, attivando “1 per Tutti” è possibile avere la Web 2 Giga al prezzo speciale di 5 euro al mese (con rinnovo automatico).

Note. Sono esclusi dalla tariffazione a 1 centesimo al minuto le chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo e il traffico roaming. Per maggiori dettagli e le condizioni dell’offerta, consultare il sito coopvoce.it dal 2 giugno 2016.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..