Al via le nuove offerte Fastweb Mobile per l’estate


Fastweb Mobile lancia le nuove offerte per l’estate, con più Giga e minuti inclusi. Mobile 250, un’offerta con ricarica automatica, prevede 6 GB di Internet inclusi, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS a 10 euro/mese, oppure a 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa.

Fastweb

Mobile 500, sempre con ricarica automatica, comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. Il costo della Mobile 500 questa estate è disponibile a 10 euro o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa.

Mobile Freedom, disponibile in abbonamento o con ricarica automatica, in promozione a 15 euro al mese per sempre (anziché 25 euro). Mobile Freedom include minuti illimitati, SMS illimitati e 5 Giga di Internet. Chi sceglie di acquistare Mobile Freedom insieme a un’offerta per la casa può ottenere un ulteriore risparmio di 5 euro sull’offerta Casa.

“Fastweb accompagna i suoi clienti a casa e fuori casa, con offerte semplici e trasparenti” ha affermato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb. “Abbiamo disegnato un’offerta con ancora più giga che risponde al bisogno crescente di restare connessi anche in mobilità, premiando chi è già cliente Fastweb con un’offerta speciale ad un prezzo unico sul mercato”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..