Tiscali Mobile rimodula le offerte Smart a 28 giorni. Rete dati a 42 Mbps!


A sei mesi dall’ultima modifica delle nuove offerte Smart Tiscali Mobile rinnova le sue opzioni tariffarie cedendo alla nuova tariffazione a 28 giorni (4 settimane), tanto cara ai 4 operatori di rete.

Se fino ad oggi solo gli operatori mobili virtuali garantivano ancora delle opzioni con scadenza mensile (a 30 giorni), Tiscali è la prima a seguire le orme di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Tiscali Mobile offerte Smart 2016

Ma vediamo nel dettaglio come è stata rimodulata l’intera offerta:

  • Tiscali Mobile Smart 1 Giga: al costo di 6 euro ogni 4 settimane offre 1 Giga di traffico dati (tariffazione a blocchi da 80 Kbps), 250 minuti di chiamate nazionali con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi (erano 200) e 250 SMS (erano 200 nella precedente offerta);
  • Tiscali Mobile Smart 3 Giga: sostituisce la Smart 2 Giga e offre a 9 euro ogni 4 settimane, 3 Giga di traffico dati (tariffazione a blocchi da 80 Kbps), 500 minuti di chiamate nazionali con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, SMS illimitati verso tutti e chiamate illimitate verso le numerazioni Tiscali Mobile.
  • Tiscali Mobile Smart 5 Giga: sostituisce la Smart 3 Giga e offre a 14 euro ogni 4 settimane, 5 Giga di traffico dati (tariffazione a blocchi da 80 Kbps), 1.000 minuti di chiamate verso tutti con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, SMS illimitati e chiamate illimitate verso numerazioni Tiscali Mobile.

Per chi attiva una delle tre le offerte Smart di Tiscali, compreso nel prezzo anche due mesi di Infinity gratis. Altro dato importante da segnalare, l’abilitazione da parte di TIM (l’operatore a cui Tiscali si appoggia per offrire i servizi di telefonia mobile) alla rete HSPA+ da questo mese di giugno per alcuni profili tariffari.

Una novità che permetterà ai clienti Tiscali Mobile (in particolare quelli che attivano le offerte “Smart”) di navigare fino ad un potenziale di 42.2 Mbps in download.

Per le altre offerte la rete di accesso 3G sarà limitata a 7.2 Mbps o 14.4 Mbps in download (consigliamo di consultare sempre il prospetto informativo dell’offerta che si vuole attivare per conoscere la tipologia di rete che verrà abilitata sulla vostra numerazione).