CoopVoce: dal 30 Giugno 2016 “ChiamaTutti 3 Giga” a 10 euro/mese


In anteprima, ecco la nuova promozione CoopVoce attivabile dal 30 giugno: la ChiamaTutti 3 GB. Vediamola nel dettaglio.

ChiamaTutti 3 GB CoopVoce

Dal 30 giugno al 31 agosto 2016, sarà possibile attivare (sia per chi effettua portabilità del numero da altro gestore, sia per chi attiva una nuova numerazione) la promozione ChiamaTutti 3 Giga, che al costo di 10 euro/mese permette di usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali (fissi e mobili) e di 3 GB di traffico internet.

I minuti sono tariffati sui singoli secondi di conversazione mentre il traffico dati a singolo kbyte. Al superamento dei minuti messi a disposizione mensilmente, la tariffa applicata sarà quella del proprio profilo tariffario base, mentre per il traffico dati, al superamento dei 3 GB, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo dell’opzione.

L’offerta è a rinnovo automatico mensile, se vi è credito sufficiente sulla SIM. In caso di credito non sufficiente, l’opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata solo se si effettua una ricarica entro 7 giorni. Superati i 7 giorni l’opzione sarà definitivamente disattivata.

Per chi desidera abbinare a questa offerta anche un pacchetto di 200 SMS mensili, potrà richiederne l’attivazione al 188 al costo di 2 euro/mese.