PosteMobile: dal 30 Giugno 2016 in vendita anche iPhone 6S


PosteMobile arricchisce il portafoglio dei prodotti ampliando la propria offerta di smartphone di fascia TOP con la vendita dell’iPhone 6S, a cui seguiranno altri prodotti a brand Apple. Come spiegato nel comunicato stampa PosteMobile, il fine è quello di “creare un ecosistema digitale in ambiente iOS che consentirà, anche grazie alla piena compatibilità con le attuali APP del Gruppo Poste, la fruizione in mobilità di servizi e contenuti di Poste Italiane”.

iPhone 6S

 

 

L’offerta commerciale per l’ iPhone 6S, caratterizzata da una forte sinergia con la gamma dei piani tariffari “CREAMI”, è ora disponibile in tutti gli uffici postali e i Corner PosteMobile presso i quali è possibile acquistare il prodotto – ratealmente o in un’in unica soluzione – e riceverlo comodamente al domicilio indicato.

E’ possibile acquistare iPhone 6S 64GB (nei colori oro, argento, oro rosa, grigio siderale) in modalità rateale o in un’unica soluzione.

  • Acquisto in modalità rateale: l’acquisto dell’ iPhone 6s prevede un anticipo di 149 euro, da pagare in contanti alla consegna e 30 rate mensili da 29 euro, senza interessi, addebitate sullo strumento di pagamento prescelto.
  • Acquisto in unica soluzione a 889 euro (tutti gli importi sono IVA inclusa).

In più, acquistando a rate il nuovo Iphone 6S 64 GB e attivando il piano CREAMI 1000, 3GB extra inclusi. Anticipo 149 euro e 30 rate mensili da 39 euro.

Promo iPhone 6S PosteMobile

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..