Con Digi Mobil i dati non consumati si aggiungono al traffico del mese successivo


Con le nuove offerte Combo di DIGI Mobil, Full MVNO su rete TIM ormai da diversi mesi, per i clienti arriva una importante novità: tutti i dati non consumati nell’offerta mensile – diversamente da quanto accade con tutti gli altri gestori – non vanno persi, ma si accumulano a quelli del mese successivo. Vediamo nel dettaglio i tre pacchetti attualmente disponibili:DIGI Mobil Offerte Combo

Con Combo 8 Light, a 8 euro/mese, si hanno a disposizione 300 minuti di chiamate nazionali e internazionali (verso 50 Paesi), 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 1 GB di traffico dati.

Con Combo 10 Medium, a 10 euro/mese, si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate nazionali e internazionali (verso 50 Paesi), 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 2 GB di traffico dati.

Con Combo 15 Bold, a 15 euro/mese, si hanno a disposizione 600 minuti di chiamate nazionali e internazionali (verso 50 Paesi), 2000 minuti verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna, più 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 4 GB di traffico dati.

Il traffico internet non consumato nell’arco del mese (se l’opzione viene rinnovata), non andrà dunque perso, ma si accumulerà a quello previsti dall’opzione nel mese successivo. Per chi necessita di ulteriore traffico dati, è possibile integrare le offerte Combo con ulteriori 1 Giga di traffico internet (a 4 euro/mese) oppure se si scegli di aggiungere solo 300 MB di traffico dati, il costo mensile dell’opzione sarà di 2 euro.

L’opzione Combo che più si adatta alle proprie esigenze, è attivabile presso i rivenditori DIGI Mobil, direttamente dal sito dell’operatore o accedendo all’Area Clienti (per chi ha già una utenza attiva).

Note. Il traffico dati non consumato si aggiunge al traffico del mese successivo se viene mantenuta attiva l’opzione Combo. È possibile riportare al mese successivo al massimo l’equivalente di una singola offerta. Qualsiasi opzione Combo può essere attivata più volte (fino ad un massimo di 3) nel corso di un mese.

Doppio numero. Tutte le SIM DIGI Mobil permettono di usufruire di doppio numero, uno italiano e uno rumeno. Per utilizzare l’uno o l’altro, è possibile effettuare la scelta tramite il menù della SIM > CHANGE IMSI > Italia (o selezionando Romania, in base al Paese in cui ci si trova).

Ricordiamo che chi è ancora in possesso di una SIM DIGI Mobil emessa prima del passaggio su rete TIM (dove opera come Full MVNO), è possibile sostituirla gratuitamente presso uno dei rivenditori presenti su territorio nazionale entro il 31 luglio, usufruendo così anche di una promozione che permette di avere per 30 giorni (dall’avvenuta migrazione) minuti e sms illimitati verso Digi Italia, Romania e Spagna e internet mobile illimitato.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..