DIGI Mobil: è ora del cambio SIM su rete TIM (con promo)


Ancora pochissimi giorni per usufruire della promozione che DIGI Mobil ha lanciato a sostegno del cambio SIM, dovuto al passaggio su rete TIM come Full MVNO (lasciando la rete di 3 Italia). Chi dallo scorso dicembre è ancora in possesso di una SIM DIGI Mobil emessa su rete H3G, potrà sostituirla gratuitamente presso uno dei rivenditori presenti su territorio nazionale entro il 31 luglio e potrà usufruire per 30 giorni (dall’avvenuta migrazione) di minuti e SMS illimitati verso Digi Italia, Romania e Spagna e internet mobile illimitato.

DIGI Mobil Full MVNO TIM

Salvo eventuali proroghe, dal 1° agosto il cambio SIM non prevederà l’abbinamento di nessuna promozione. Inoltre, ricordiamo che il passaggio è obbligatorio se non si vuole perdere la propria numerazione, come comunicato dalla stessa DIGI Mobil sul suo sito ufficiale nei giorni scorsi:

“Informiamo la Gentile Utenza che in data 31 ottobre 2016, Digi Mobil cesserà l’erogazione dei servizi di comunicazione mobile sotto copertura H3G. Pertanto, a partire da tale data, i servizi verranno erogati unicamente sotto copertura TIM.

Si invitano perciò tutti gli utenti ancora in possesso delle SIM operanti con copertura H3G a richiedere online o presso i Rivenditori DIGI la nuova SIM con una delle seguenti possibilità:

  • restare nostro cliente effettuando la migrazione, ossia mantenere il proprio numero mobile previa richiesta di portabilità (verso Digi con copertura TIM) oppure acconsentire al cambio di prefisso;
  • recedere dal contratto Digi Mobil e/o richiedere la portabilità del proprio numero verso qualsiasi altro operatore.

In ogni caso sarà possibile richiedere il rimborso del credito residuo secondo quanto previsto dalle nostre condizioni generali di contrattoLa mancata richiesta di migrazione/portabilità entro la data del 31.10.2016, avrà come conseguenza la perdita dei servizi di telefonia mobile in uso, così come la perdita definitiva del numero in possesso dell’utente (la numerazione verrà disattivata). Le operazioni di cui sopra saranno effettuate senza addebito di costi aggiuntivi o penali a carico degli utenti”.

Per chi è in possesso di una SIM DIGI Mobil e non vuole perdere la numerazione (e approfittare della promo in corso), è giunto il momento di effettuare quanto prima il cambio SIM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..