Xavier Niel (Iliad): vendute tutte le azioni in Telecom Italia


L’ultimo possibile ostacolo al lancio di Free Mobile in Italia da oggi non esiste più. In una nota stampa ufficiale diffusa oggi dalla Njj Holding (finanziaria di proprietà di Niel Xavier, patron del gruppo Iliad) viene confermata la vendita di tutte le azioni che Niel Xavier deteneva – “direttamente o indirettamente” – in Telecom Italia.

NJJ Holding

Dunque il patron di Iliad, che il prossimo anno dovrebbe lanciare Free Mobile in Italia (non è escluso anche un debutto nella fibra ottica, tramite il progetto Enel Open Fiber), è stato di parola: proprio a inizio luglio aveva dichiarato la sua uscita da Telecom Italia e, pochi giorni fa, vi avevamo anche segnalato la vendita di parte delle sue cuote (ridotte sotto il 5% lo scorso 20 luglio).

Ormai tutti i segnali danno per scontata la fusione Wind-3 e il lancio di Free Mobile. Ci aspetterà un 2017 molto movimentato.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..