CoopVoce: da settembre 2016 disponibile l’offerta 3Giga Smart


3 Giga SmartPartirà il primo giorno di settembre la nuova offerta tariffaria di CoopVoce, la “3Giga Smart”. Potrà essere attivata in tutti i punti vendita Ipercoop e Coop abilitati dal 1° settembre al 16 ottobre 2016.

La 3Giga Smart prevede, con un costo mensile di 7 euro:

3 GB di traffico internet (superati i quali, si potrà navigare a velocità ridotta a 32 kbps fino al successivo rinnovo dell’opzione);
– chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili a soli 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta;
SMS tariffati a 1 centesimo per singolo invio.

Ricordiamo che CoopVoce, a differenza dei 4 operatori mobili di rete, ad oggi commercializza le sue opzioni a pacchetto con rinnovo mensile e non su 4 settimane (in quest’ultimo caso, significherebbe regalare all’operatore 1 canone mensile in più ogni anno).

Tutti i dettagli e le condizioni economiche dell’offerta saranno reperibili sul portale coopvoce.it a partire dal 1° settembre.

Fino al 31 agosto è invece ancora attivabile la promozione ChiamaTutti 3 Giga, che al costo di 10 euro/mese permette di usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali (fissi e mobili) e di 3 GB di traffico internet (qui maggiori dettagli).

3 Risposte

  1. Antonio ha detto:

    Ma per passare a coopvoce bisogna essere soci coop?

    • Redazione ha detto:

      Assolutamente no. Chiunque può attivare una SIM CoopVoce (fino a 4 SIM per anagrafica). I Soci hanno eventualmente qualche vantaggio in più, tipo trasformare i punti SocioCoop in ricarica.

  2. Claudio Vitaloni ha detto:

    oltre ad avere il mese vero,non fa pagare i costi di reperibilità(lo sai di coop)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: