Fastweb Mobile: smartphone e SIM gratuite per i terremotati


Anche Fastweb Mobile si mobilita a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto e lo fa inviando fino a 600 smartphone dotati di SIM gratuite. E’ quanto ha comunicato la società poco fa tramite una nota stampa.

Fastweb

I terminali verranno distribuiti con modalità condivise con la Protezione Civile. Nei prossimi giorni i primi cellulari raggiungeranno le zone interessate dal sisma e saranno immediatamente utilizzabili dalla popolazione per sei mesi.

Inoltre la società a sostegno dei propri clienti residenziali e business con abbonamento di telefonia fissa e mobile ha provveduto a sospendere per sei mesi le attività di fatturazione e di gestione del credito. Ai clienti mobili con offerta ricaricabile verranno accreditati invece bonus di traffico voce e dati gratuito per il medesimo periodo.

Ricordiamo che anche Fastweb ha attivato la numerazione solidale 45500 per la raccolta fondi, ma solo da rete fissa. Al momento infatti, i clienti Fastweb Mobile non sono abilitati all’invio di SMS alla medesima numerazione (qui tutti i dettagli e gli operatori abilitati).

Una risposta

  1. Matteo ha detto:

    Fastweb scandalosa. Non è stata nemmeno capace di abilitare i suoi clienti mobile per metterli nelle condizioni di inviare SMS al 45500. Pessima pessima pessima!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: