CoopVoce lancia 3Giga Smart: chiamate a 1 cent/minuto e 3 GB di internet


Come anticipato già la scorsa settimana, debutta oggi la nuova offerta 3Giga Smart di CoopVoce. Con 7 euro di costo mensile, la 3Giga Smart offre 3 GB di traffico internet (conteggiato sul singolo KB) e una speciale tariffa che prevede un costo di 1 centesimo al minuto (senza scatto alla risposta) per tutte le chiamate nazionali e di 1 centesimo per ogni invio di SMS.

CoopVoce 3Giga Smart

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 1° settembre al 16 ottobre 2016. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. L’opzione si rinnoverà ogni mese in automatico, salvo credito insufficiente. In quest’ultimo caso verrà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione coinciderà con la data di ricarica, il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data. In caso di disattivazione (o sospensione dell’offerta), il cliente tornerà ad utilizzare il piano tariffario base attivo sulla propria utenza.

Note. Terminati i GB a disposizione, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile (contattando il Servizio Clienti o accedendo all’Area Clienti del portale coopvoce.it). Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile è possibile: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688 oppure accedere all’Area Clienti dal portale coopvoce.it o chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo. 3 Giga Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.