Vodafone Hutchison Australia acquista Lebara Mobile


Vodafone Hutchinson Australia rafforza la propria presenza nel mercato della telefonia mobile australiano acquisendo la filiale locale di Lebara Mobile, operatore mobile virtuale specializzato nelle chiamate internazionali con sede nel Regno Unito e presente in diversi Paesi.

Vodafone Hutchison Australia

Vodafone headquarters Sydney

Lebara Mobile è un MVNO (Mobile Virtual Network Operator) che ha debuttato sul mercato australiano nel 2009 appoggiandosi alla rete di Vodafone (terzo operatore per quota di mercato e 5.5 milioni di clienti al 30 giugno 2016). Ora quest’ultima acquisirà tutti i 130.000 clienti Lebara e avrà il diritto di utilizzare il marchio in Australia.

Per il momento per gli attuali clienti così come per tutti i dipendenti di Lebara Mobile, non cambierà nulla. I clienti continueranno ad utilizzare le proprie SIM (anche su rete 4G) come fatto fino ad ora, mentre rimarranno invariati anche tutti i canali di assistenza esistenti. I prodotti e le SIM Lebara Mobile continueranno ad essere distribuiti tramite i partner di vendita al dettaglio esistenti, tra cui il colosso della GDO australiana Woolworths.

Lebara Mobile continuerà ad offrire i suoi servizi di telefonia mobile in tutti i Paesi dove è operante.


* Vodafone Hutchison Australia è una joint venture 50-50 nata nel 2009 tra Vodafone Group Plc e Hutchison Telecommunications (Australia) Limited.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..