CoopVoce: la ChiamaTutti 5 Giga scende a 14 euro/mese


Oltre alla novità riguardante la Zero Smart segnalata questa mattina, CoopVoce ha ribassato da oggi una delle sue opzioni disponibili a chi è già cliente dell’operatore mobile virtuale di Coop. Si tratta della ChiamaTutti 5 Giga.

ChiamaTutti 5 Giga

L’opzione prevede ogni mese 5 Giga di traffico internet, 2.000 minuti di chiamate nazionali e 2.000 SMS compresi nel pacchetto, a 19 euro/mese, ora rimodulata (per fortuna in meglio) a soli 14 euro/mese.

I 5 GB di traffico internet nazionale vengono conteggiati sul singolo KB, superata la soglia mensile, la velocità di connessione viene ridotta a soli 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

E’ possibile attivare la ChiamaTutti 5 Giga dall’Area Clienti del sito coopvoce.it; chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure Il Servizio Clienti 188.

Note. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione coinciderà con la data della ricarica. E’ inoltre possibile rinnovare anticipatamente l’offerta (in caso di minuti, SMS o traffico dati terminato prima del previsto), corrispondendo il canone mensile.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..