CoopVoce Zero Smart: a 4 euro/mese, un GB di internet e chiamate a zero centesimi


Per chi passa il proprio numero da altro gestore mobile a CoopVoce dal 17 ottobre al 20 novembre 2016, c’è la nuova offerta ZERO SMART. Con un costo mensile (rinnovo ogni 30 giorni) di 4 euro si ha a disposizione 1 GB di traffico internet (conteggiato a singolo KB) e chiamate nazionali tariffate a zero centesimi al minuto (con uno scatto alla risposta di 10 centesimi). Gli SMS sono tariffati 10 centesimi ad invio.

ZeroSmart Coopvoce

Per chi attiva questa offerta, c’è anche la possibilità di aggiungere un ulteriore Giga di traffico internet al costo di soli 2 euro/mese. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, di cui 4 subito scalati per il pagamento del primo mese della promo.

Note. In caso di mancato rinnovo e sospensione dell’opzione, la tariffazione avverrà secondo il piano tariffario di base attivo sulla propria utenza. Superato il GB di traffico internet a disposizione nel mese, la velocità di connessione viene ridotta a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi e fino al successivo rinnovo.

Con credito disponibile, l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Il traffico dati non consumato nel mese non si somma con quello erogato il mese successivo. L’offerta è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti di coopvoce.it, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o chiamare il Servizio Clienti al 188.

Commenta o Rispondi ad un commento..