1Mobile: dal 1° novembre aumenta lo scatto alla risposta del piano 1Mobile 9


Anche per 1Mobile, l’operatore mobile virtuale di Compagnia Italia Mobile, è tempo di rimodulazioni. Dal 1° novembre 2016 subirà una modifica il piano tariffario prepagato 1Mobile 9. Da questa data, lo scatto alla risposta per le chiamate nazionali ed internazionali (dove previsto) passerà da 16 centesimi di euro a 20 centesimi.

1mobile 9

Invariati i restanti costi della tariffa, che sono: 9 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (con appunto lo scatto alla risposta di 20 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) e 9 centesimi per ogni invio di SMS nazionali.

I clienti che hanno già sottoscritto 1Mobile 9 e non vogliono mantenere la tariffa con le nuove condizioni tariffarie, potranno esercitare il diritto di recesso o sottoscrivere un’altra offerta, senza penali né costi di disattivazione, chiamando il servizio clienti al 401001.

1Mobile

Da segnalare anche le variazioni tariffarie legate alle opzioni 1Mobile Country Special e Country Plus. In questo caso, dal 17 ottobre, queste le nuove tariffe verso diverse direttrici: Guinea Bissau 27 cent/minuto; Guinea 27 cent/min.; Guinea Equatoriale 27 cent/min.; Gambia 26 cent/min.; Mali 26 cent/min.; Bolivia 12 cent/min..

Per quanto riguarda l’opzione 1Mobile Coutry Easy, dal 17 ottobre le nuove tariffe sono: Guinea Bissau 30 cent/min.; Guinea 30 cent/min.; Guinea Equatoriale 30 cent/min.; Gambia 29 cent/min.; Mali 29 cent/min.; Bolivia 15 cent/min. Per tutte è previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Precedentemente, l’opzione 1Mobile Coutry Easy aveva già subito degli adeguamenti tariffari. Dal 1° luglio 2016 infatti, l’addebito per il rinnovo dell’offerta è passato da mensile (30 giorni) alla nuova scadenza su 28 giorni, con un costo di attivazione per i nuovi clienti di 3 euro (inizialmente non previsto).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..