Tiscali Tutto Incluso Mobile: SIM ricaricabile e ADSL senza limiti insieme


Per le nuove attivazioni, Tiscali lancia una nuova promo che permette di avere sia ADSL 20 Mega senza limiti che una SIM Tiscali Mobile ricaricabile a 29.95 euro/mese.

Tiscali Tutto Incluso Mobile

Si tratta della Tutto Incluso Mobile che permette di avere insieme alla ADSL fino a 20 Mega (in base alla copertura prevista nella propria zona), anche chiamate illimitate gratuite verso tutte le numerazioni nazionali e 60 minuti di chiamate verso tutti i fissi internazionali (oltre a 6 mesi di Infinity in omaggio). A tutto questo, si affianca una SIM Tiscali Mobile con 2 GB di internet, 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 400 SMS, con rinnovo ogni 30 giorni (non più i 28 previsti per le altre offerte solo “Mobile”).

L’attivazione sia della ADSL (normalmente con un costo di 99 euro una tantum) che della SIM, sono gratis (la SIM prevede un costo di attivazione di 15 euro) per tutti i nuovi clienti. L’offerta Tiscali Mobile è di tipo ricaricabile e prevede un costo mensile di 8 euro (ogni 30 giorni) che comprendono appunto i 2 GB di traffico dati, 400 minuti di chiamate nazionali e 400 SMS.

Come riportato nel dettaglio dell’offerta, la SIM Tiscali Mobile può essere intestata anche a persona diversa dal sottoscrittore (es. un componente del nucleo familiare) anche se il contratto sarà comunque intestato al sottoscrittore.

Note aggiuntive. Il servizio Tiscali Mobile è un servizio prepagato ricaricabile che si rinnova in modo automatico ogni 30 giorni dalla data di attivazione. Di fatto, viene venduto insieme all’offerta ADSL, ma è come se fosse un’opzione autonoma (opzione tariffaria che al momento non è disponibile insieme alle altre offerte Tutto Incluso relative alla telefonia mobile).

L’attivazione della SIM, del traffico dati e delle chiamate sono comunicati via SMS entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Per il traffico dati viene sfruttata la rete TIM 3G+ fino a 42.2 Mbps in download (se disponibile nella propria zona). Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione viene bloccata.

Per le chiamate e gli SMS extra soglia, viene applicata la tariffazione del piano Tiscali 12, che prevede un costo di 12 centesimi di euro per tutte le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta, ma con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS sono tariffati 12 centesimi ad invio.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..