Speciale Halloween 2016: le promozioni degli operatori mobili italiani


Sono diversi gli operatori mobili italiani che hanno deciso di sfruttare Halloween per delle promo Ad Hoc. Si tratta di offerte limitate nel tempo o, in alcuni casi, di chiamate e traffico dati in omaggio ai già clienti.

Fastweb Mobile

Partiamo dai “virtuali” (MVNO) e nello specifico da Fastweb Mobile. Come segnalato nelle scorse ore, l’operatore mobile virtuale di proprietà Swisscom ha deciso di regalare ai suoi clienti 4 giorni di chiamate gratuite illimitate. Dal 29 ottobre al primo novembre 2016, la promo sarà attiva per tutti i propri clienti con offerta prepagata (e si disattiverà da sola in automatico al termine del periodo promozionale).

Note sulla promozione. In questo arco di tempo, tutte le chiamate effettuate non andranno quindi ad erodere eventuali soglie mensili di opzioni attive sull’utenza. Le chiamate sono limitate ad un uso corretto, con soglia pari a 10.000 minuti. Per il periodo della promozione nella sezione info consumi non sarà visibile il traffico voce effettuato.

3 Italia

Promo Halloween H3G

Per quanto riguarda gli altri operatori mobili, una delle proposte più interessanti arriva da 3 Italia. Dal 28 ottobre al 1° novembre 2016 è possibile attivare la All-In 9 Limited Edition e la Super Internet 9GB Limited Edition.

All-In 9 Limited Edition offre ogni settimana 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25€ ogni 7 giorni, addebitati su credito residuo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15 (15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione). L’Opzione è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power15.

Note sulla promozione. All-In 9 Limited Edition è incompatibile con tutte le opzioni All-In; le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

I Clienti che non hanno un piano Power15 potranno attivare All-In 9 Limited Edition solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i già clienti che attivano All-In 9 Limited Edition il costo è di 12 euro. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Per i nuovi clienti che attivano l’opzione 4G LTE entro il primo novembre, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese.

Super Internet 9GB Limited Edition. Con l’opzione Super Internet 9GB Limited Edition, dalle ore 24 del giorno di attivazione, si hanno a disposizione 9 GB di traffico sotto rete 3 al costo di 9 euro ogni 30 giorni. Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 centesimi di euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent al MB, senza scatto di inizio sessione. L’Opzione è attivabile esclusivamente con il piano SuperWeb New.

È previsto un costo di attivazione di 9 euro addebitati sul credito standard insieme al primo costo mensile dell’opzione. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Per i nuovi clienti che attivano l’opzione 4G LTE entro il primo novembre, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese.

Promo Vodafone Halloween 2016

Vodafone

Vodafone Italia ha deciso di regalare ai già clienti 36 ore di navigazione internet gratuita, fino ad un massimo di 4 Giga (dalle ore 12 del 31 ottobre fino alla mezzanotte del 1° novembre 2016). E’ possibile navigare alla velocità prevista dalla propria offerta fino a 4 Giga. Nel caso vengano terminati prima della mezzanotte del 1° novembre, ogni cliente continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio piano base o opzione dati, se attiva.

Note sulla promozione. E’ possibile utilizzare fino a 4 Giga di traffico internet gratuito sia su smartphone che su tablet o chiavetta. Per usufruire di internet in regalo dalle 12:00 del 31 ottobre e per tutta la giornata del 1° novembre è necessario avere credito sulla propria SIM Vodafone e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone. Al raggiungimento della soglia dei 4 Giga il cliente verrà avvisato con un SMS.

Wind

Fino al 31 Ottobre 2016 per i clienti Wind con un’offerta a pacchetto c’è la possibilità di avere la promozione GIGA MAX al costo di 5 euro una tantum, con 3 Giga in più di traffico dati da consumare entro 180 giorni dall’attivazione. Superati i GB totali di traffico disponibili, si continua a navigare a velocità massima di 32 kbps.

La promozione è attivabile inviando SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX SI”.

Note sulla promozione. L’offerta dura 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente. I 3 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente internet inclusa in qualsiasi altra offerta base e/o eventuali optional attivi.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Giga Max è incompatibile con le seguenti opzioni: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet. È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI o INFO. L’opzione resterà attiva in caso di subentro. GIGA Max è attivabile anche in caso di MNP su SIM già attiva.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..