Openline Mobile: un altro reseller pronto al lancio?


Avvistate in diversi centri commerciali del centro e nord Italia, alcune campagne pubblicitarie per il lancio di Openline Mobile, un nuovo potenziale operatore mobile virtuale (MVNO), che con molta probabilità potrebbe essere uno dei tanti reseller già attivi in Italia.

Openline Mobile

Al momento non si hanno maggiori notizie in merito, il sito web ufficiale è ancora in costruzione e, dalle poche pagine attualmente disponibili, è riportato solo quanto segue:

Openline MobileOpenLine Mobile è la nuova compagina di telefonia mobile creata per soddisfare quelle che sono le esigenze di una clientela che ha la voglia di avere qualcosa di più, OpenLine Mobile è quello che aspettavi, con una distribuzione nazionale e i propri punti vendita sparsi in tutto il territorio, è in  grado di offrire ai propri clienti una servizio impeccabile.

OpenLine Mobile sfrutta le reti più affidabili nel territorio nazionale, con una infrastruttura tecnologica all’avanguardia OpenLine Mobile propone ai propri clienti range di affidabilità elevatissimi, senza compromessi!

Le Tariffe Openline Mobile sono studiate per dare al cliente il giusto equilibrio tra una necessita reale e eventuali imprevisti, capire ciò che il cliente si aspetta ecco che il cliente esigerà sono alla base dei nostri piano tariffari”.

Non mancheremo di aggiornarvi sull’eventuale lancio, soprattutto se si dovesse trattare di un ESP MVNO e non di un semplice Reseller (escludiamo al momento con quasi assoluta certezza che si tratti di un Full MVNO).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Giacomo ha detto:

    Gli do un anno, un anno e mezzo di vita a dir tanto (se mai lo lanceranno questo operatore mobile). Con il colpo di grazia che arriverà appena partirà Free il prossimo anno ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: