DIGI Mobil raddoppia i GB ai clienti più fedeli


DIGI Mobil (Full MVNO su rete TIM) lancia oggi una nuova promozione dedicata a tutti i clienti che hanno attivo uno dei pacchetti Combo e che permette di avere il raddoppio dei GB disponibili sulla propria offerta.

DIGI Mobil

Queste elencate qui di seguito, nel dettaglio, le condizioni delle tre diverse opzioni.

Combo 8 Light, a 8 euro/mese, si hanno a disposizione 300 minuti di chiamate nazionali e internazionali (verso 50 Paesi), 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 1 GB di traffico dati.

Con Combo 10 Medium, a 10 euro/mese, si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate nazionali e internazionali (verso 50 Paesi), 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 2 GB di traffico dati.

Con Combo 15 Bold, a 15 euro/mese, si hanno a disposizione 600 minuti di chiamate nazionali e internazionali (verso 50 Paesi), 2000 minuti verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna, più 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 4 GB di traffico dati.

Il raddoppio dei Giga per ogni singola offerta scatta per i clienti più fedeli. Nello specifico, al terzo rinnovo effettuato per uno dei tre pacchetti Combo, verranno messi a disposizione per 30 giorni il doppio dei Giga previsti dall’offerta.

Se ad esempio si ha attiva l’opzione Combo 15 Bold che prevede 4 GB di traffico internet ogni 30 giorni, si avranno a disposizione ben 8 Giga da utilizzare a proprio piacimento. Alla scadenza dei 30 giorni, si potrà usufruire ancora della promozione e del raddoppio dei Giga dopo un ulteriore terzo rinnovo dell’opzione Combo che si sta utilizzando.

Va ricordato che tutti i dati non consumati nell’offerta mensile Combo di DIGI Mobil – diversamente da quanto accade con tutti gli altri gestori – non vanno persi, ma si accumulano a quelli del mese successivo. Inoltre, i minuti, gli  SMS e i Giga dell’offerta possono essere utilizzati anche a credito zero sulla propria SIM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..