Promo Lycamobile: con ogni ricarica tanti minuti gratuiti verso la Romania


Lycamobile ha lanciato una nuova promozione valida per tutto il mese di novembre. Per ogni ricarica effettuata, tanti minuti di chiamate gratuite dall’Italia verso i numeri Lycamobile in Romania. Per ottenere l’offerta basta ricaricare la propria SIM Lycamobile in uno dei tagli disponibili (da 5 – 10 o 20 euro).

Promo Lycamobile Novembre 2016

Per ogni ricarica da 5 euro si potrà usufruire per 30 giorni di 500 minuti di chiamate gratuite verso utenze Lycamobile Romania; con 10 euro di ricarica 1250 minuti e con il taglio di 20 euro minuti illimitati (sempre per 30 giorni dall’attivazione della promo, ovvero dalla data in cui è stata effettuata la ricarica).

Note sulla promozione. I minuti gratuiti non utilizzati non potranno essere utilizzati oltre i 30 giorni dalla ricarica. Terminati i minuti gratuiti, saranno applicate le tariffe standard previste dal proprio piano tariffario. Lycamobile segnala che questa offerta potrà essere revocata o cambiata, in parte o interamente, in ogni momento a totale discrezione dell’operatore.

Alert promo. Segnaliamo inoltre che l’offerta Minuti ed SMS gratuiti verso tutti i numeri Lycamobile in Italia con ogni ricarica scadrà il 30 novembre 2016 (salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore mobile virtuale).

  • Ricarica da 5 euro: 500 minuti e 500 SMS gratuiti per 30 giorni;
  • Ricarica da 10 euro: 1250 minuti e SMS gratuiti per 30 giorni;
  • Ricarica da 20 euro: minuti e SMS illimitati per 30 giorni.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..