Wingo Mobile (Svizzera) lancia la flat “low cost” su rete 4G/LTE Swisscom


Wingo Mobile (operatore mobile virtuale di proprietà Swisscom) festeggia il suo primo anno di vita con un’offerta irripetibile per il mercato svizzero. L’operatore dedicato principalmente ad una clientela giovane e “digitale” e brand Swisscom nato per contrastare le offerte degli altri operatori mobili virtuali attivi in Svizzera (Yallo in primis), ha deciso di sbaragliare la concorrenza con un nuovo abbonamento “tutto compreso”.

Wingo Mobile

Con soli 55 Franchi (circa 50 euro al cambio attuale), Wingo Mobile offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri in Svizzera e Liechtenstein, ma soprattutto traffico internet illimitato su rete LTE/4G di Swisscom.

E’ la prima volta che sul mercato svizzero viene offerta una flat a questo prezzo (che per l’Italia forse può risultare un po’ alto, ma per il mercato svizzero è davvero “low cost”) con traffico dati veramente illimitato, o almeno per quello che può essere l’uso personale (i concorrenti normalmente limitano la velocità di navigazione alle loro “flat” dopo pochi Giga di utilizzo).

Wingo Mobile è nato per conquistare in particolare i giovani, con tariffe e offerte convenienti e senza servizi aggiuntivi inutili, oltre ad un Servizio Clienti interamente online. Se poi ci fosse la necessità di contattare un operatore, è disponibile anche il supporto telefonico, ma a pagamento (1.50 Franchi al minuto per i primi 10 minuti di conversazione, poi la chiamata diventa gratuita per i minuti successivi.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..