Auchan Télécom (Francia) lancia pacchetto low cost a soli 1.99 euro/mese


Auchan Télécom, l’operatore mobile virtuale francese, dal 2013 non più proprietà del gruppo Auchan ma di EI Telecom (tra i suoi brand anche NRJ Mobile, Crédit Mutuel Mobile, CIC Mobile, Cofidis Mobile…) ha lanciato una nuova offerta che vuole fare concorrenza al pacchetto “low cost” di Free Mobile.

Auchan Telecom

Si tratta di una promo legata al pacchetto da 3.99 euro/mese, che viene offerto – a chi l’attiva entro il 29 novembre 2016 – a soli 1.99 euro/mese (per sempre) e che permette di avere 2 ore di chiamate nazionali gratuite, SMS e MMS illimitati.

L’operatore ha presentato il pacchetto come “il più economico sul mercato”, ma a differenza di quello da 2 euro/mese proposto da Free Mobile, qui non c’è nemmeno 1 MB di traffico dati compreso e l’attivazione a prezzo speciale è limitata nel tempo. In alternativa, a 3.99 euro/mese è possibile avere la stessa offerta (2 ore di chiamate, SMS e MMS illimitati) con in più 20 MB di traffico dati incluso.

Ricordiamo che, mentre in Francia Auchan ha venduto il suo operatore mobile virtuale nel 2013 (Auchan Télécom), in Italia A-Mobile non è più attivo ufficialmente dal 2016 (ma le attivazioni non venivano effettuate già dal 2014, come segnalato anche in una nostra inchiesta).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..