CoopVoce ChiamaTutti 4×4: la nuova offerta su rete LTE di TIM
CoopVoce sarà ufficialmente dal 21 novembre 2016 il primo MVNO (operatore mobile virtuale) ad offrire l’accesso alla rete 4G/LTE di TIM, a cui seguirà nel giro di pochissimi mesi Fastweb Mobile (inizio 2017). L’offerta abilitata al 4G è la ChiamaTutti 4×4.
La ChiamaTutti 4×4 è attivabile dal 21 novembre 2016 da chiunque porti il proprio numero di cellulare da altro gestore a CoopVoce. Al costo di 10 euro al mese, consente di avere 600 minuti di chiamate gratuite verso tutte le numerazioni nazionali, 600 SMS e ben 4 Giga di traffico internet su rete 4G/LTE di TIM.
La promozione è attivabile fino al 15 gennaio 2017 e prevede anche l’erogazione di un bonus di traffico telefonico omaggio pari a 30 euro. La ChiamaTutti 4×4 potrà essere attivata anche da chi è già cliente CoopVoce, al costo di 9 euro una tantum (più 10 euro del primo mese dell’opzione tariffaria).
A differenza delle attuali offerte CoopVoce, per quanto riguarda il traffico dati della ChiamaTutti 4×4, una volta superati i 4 Giga messi a disposizione, la velocità non viene ridotta, ma si ha il blocco della navigazione. Per quanto riguarda invece i minuti e gli SMS, una volta superato il bundle mensile, la tariffazione applicata è quella del proprio piano tariffario base.
Naturalmente per poter usufruire del 4G bisogna avere uno smartphone compatibile e verificare che vi sia copertura di rete (che corrisponde a quella di TIM) nella propria zona.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Mi avete incuriosito. attiverò il pacchetto e testerò la loro rete dati
Non vedo l’ora di testarlo!
Uhmmm vedo diversi pro e diversi contro…
Pro
4 Giga in 4G non sono male come quantitativo, aggiunti ai minuti e SMS
Non si pagano extra come altri operatori
Contro
CoopVoce avrà davvero accesso totale alla rete 4G di TIM?
Non mi piace il blocco totale del traffico dati superati i 4 GB
4 Giga in 4G. C’è sicuramente da farci un pensierino, che con 30 euro di bonus su portabilità significa 3 mesi di opzione già pagata.