Arriva il 4G di CoopVoce, con la nuova offerta ChiamaTutti 4×4


Come anticipato ben una settimana fa su queste pagine, CoopVoce ha lanciato oggi la sua prima offerta tutto incluso su rete 4G/LTE di TIM. Si tratta della ChiamaTutti 4×4, di cui ora c’è l’ufficializzazione, vediamola nel dettaglio.

ChiamaTutti 4x4La ChiamaTutti 4×4, al costo di 10 euro/mese, consente di usufruire di 600 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS e di 4 Giga in 4G/LTE conteggiato sul singolo KB. Se si superano i 4 Giga a disposizione prima del rinnovo dell’opzione, il traffico dati viene bloccato.

La ChiamaTutti 4×4 potrà essere attivata anche da chi è già cliente CoopVoce, al costo di 9 euro una tantum (più 10 euro del primo mese dell’opzione tariffaria).

Entro 24 ore dall’attivazione della ChiamaTutti 4×4 sarà abilitata anche la rete 4G (nelle zone dove la copertura 4G/LTE di TIM è disponibile. Verifica qui).

E’ importante sapere che si può usufruire della rete 4G esclusivamente attivando questa opzione tariffaria. Nel momento in cui venisse disattivata, si tornerebbe ad utilizzare la rete 3G di CoopVoce (fino a 14.4 Mbps in download).

E’ prevista inoltre l’erogazione di un bonus di traffico telefonico omaggio pari a 30 euro per chi passa il proprio numero in CoopVoce. All’offerta del bonus di traffico telefonico omaggio aderiscono quasi tutte le cooperative. Vi consigliamo di leggere il materiale informativo presente nel reparto telefonia della vostra Coop o Ipercoop più vicini, per sapere se anche la vostra cooperativa aderisce.

Note. La ChiamaTutti 4×4 si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

ChiamaTutti 4×4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio le altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

4 Risposte

  1. massimo ha detto:

    MA IN COOP MI HANNO DETTO CHE POSSO PORTARE IN COOP VOCE IL NUMERO DEL TELEFONO FISSO . E’ VERO ? MASSIMO FERRARA

  2. Kitaro Kurachan ha detto:

    Meravigliosa prende ovunque e meglio che con tim stessa in più ti danno un bonus di 30 euro e i giga non so perché sembrano durare di più speriamo che non cambi nulla

  3. Kitaro Kurachan ha detto:

    Fantastica ma però sono 20 euro di bonus e non 30

  4. Andrea ha detto:

    ma le sim coopvoce da 128k supportano il 4G?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: