Black Friday Lycamobile: sconti fino al 33% sulle All in One


Per questo Black Friday Lycamobile regala ai suoi clienti l’opportunità di risparmiare sulle offerte All In One fino al 33% (per il primo mese).

Black Friday Lycamobile

Nello specifico sia gli attuali clienti che i nuovi, si vedranno scontare l’offerta All In One XL da 25 euro a 20 euro; la All In One L da 20 euro a 15 euro e la All In One M da 15 euro a 10 euro.

Per i nuovi clienti che passeranno il proprio numero in Lycamobile entro il 30 novembre 2016, è inoltre previsto un bonus sulle ricariche effettuate. Dopo la prima ricarica del numero portato, saranno accreditati 2,50 euro; successivamente altri 2,50 euro saranno accreditati ogni mese per i seguenti 3 mesi successivi alla portabilità, solo dopo che il cliente avrà effettuato una nuova ricarica per ciascun mese successivo. Il credito gratuito sarà accreditato sul numero che ha effettuato la portabilità ed ha una validità di 90 giorni.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..