1Mobile Country Weekly: chiamate e internet a 2 euro a settimana


1Mobile,  in vista del Natale lancia 1Mobile Country Weekly, una nuova promozione pensata per i propri clienti che, a fronte di un contributo settimanale di 2 euro, avranno a disposizione minuti nazionali, traffico dati e tariffe vantaggiose, per chiamare l’Italia e l’Estero.

1Mobile Country Weekly

L’offerta 1Mobile Country Weekly, prevede ogni settimana, al costo di 2 euro:

  • 60 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione);
  • 500MB di internet;
  • minuti illimitati verso i numeri 1Mobile;
  • tariffe dedicate per chiamare più di 100 Paesi nel mondo.

L’offerta 1Mobile Country Weekly non ha costi di attivazione, ha un canone settimanale di 2€ e si attiva digitando la stringa *11*107*1# seguita dal tasto invio. Per controllare i minuti e i MB residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare invece la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio.

Note dell’operatore. L’offerta 1Mobile Country Weekly si rinnova automaticamente ogni 7 giorni. Terminati i 60 minuti settimanali previsti dal bundle 1Mobile Country Weekly, viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 7 giorni, non saranno cumulabili con quelli della settimana successiva.

Il traffico dati non utilizzato nella settimana in corso non è cumulabile con quello della settimana successiva. In caso di superamento della soglia massima di 500MB/settimana prima della fine dei 7 giorni, è possibile continuare a navigare in internet al costo della Daily Internet (3,5 euro al giorno per 250 MB). La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

In caso di credito insufficiente l’offerta 1Mobile Country Weekly verrà sospesa. L’offerta si riattiva in automatico alla prima ricarica. Per disattivare l’offerta basta digitare *11*107*0# seguito dal tasto invio. In caso di disattivazione il cliente ha diritto ad utilizzare i minuti rimanenti verso i numeri fissi e mobili e la speciale tariffa verso tutte le destinazioni fino alle fine dei 7 giorni, a meno che non abbia disattivato un’offerta per passare all’altra, in quest’ultimo caso i benefici saranno persi.

L’offerta è compatibile con: Extra 100 SMS – 1€x1ORA. L’offerta non è compatibile con Internet Veloce, 1Mobile 500, 1 Mobile Unlimited, Extra 200 e Extra 1GB. Offerte attivabili fino al 31.12.2016. Per ulteriori dettagli, consultare il sito ufficiale unomobile.it.